Sanificazione del punto vendita Cabbia Parquet

Sanificare per ripartire

Ogni ambiente della ditta Cabbia Group s.r.l. è stato sanificato compresi magazzini, show room, uffici, dai parquet all’outdoor, dai laminati agli spc, dai compensati ai legnami fino ad ogni singolo pezzo d’arredo design.

Per una corretta messa in atto del contenimento del contagio da Sars-Cov-2, tutte le attività produttive devono rispettare puntualmente il Protocollo di Sicurezza nei luoghi di lavoro redatto dal Ministero, oltre che mettere in atto opportune misure di prevenzione e protezione necessarie a garantire le attività in sicurezza. Come definito dal Protocollo la disinfezione è necessaria per abbassare la carica batterica e virale, incluso il nuovo Sars-Cov-2.

Il 14 marzo 2020 è stato adottato il Protocollo di regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro, relativo a tutti i settori produttivi.

Papalini Spa durante le sanificazioni si impegna a rispettare i seguenti adempimenti:

  • Prevedere l’obbligo relativamente al corretto uso e gestione dei dispositivi di protezione individuale.
  • Garantire una sanificazione e igienizzazione appropriata e frequente.
  • Ove possibile, installazione di dispenser di soluzione idroalcolica.
  • Predisporre le necessarie comunicazioni anche mediante apposizione di cartelli che indichino le corrette modalità di comportamento dell’utenza.