Papalini Spa contro il Covid-19 negli ospedali

La sanificazione della divisione sanità

Papalini Spa sta partecipando attivamente e in prima linea alla battaglia contro il Covid-19.
Gli operatori, infatti fin dallo scoppio dell’epidemia hanno affiancato gli operatori sanitari per combattere questo nemico comune.
Anche grazie alla loro tenacia gli ospedali definiti “Ospedali Covid” sono riusciti ad andare avanti e superare i giorni più difficili dell’emergenza.

Papalini Spa svolge quotidianamente attività di igiene e sanificazione in tanti ospedali di Italia tra i quali:

  • Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico San Matteo di Pavia
  • ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda
  • AO Marche Nord – P.O. San Salvatore di Pesaro
  • ASST Melegnano e Martesana
  • ASST Pavia

Tanto fondamentale ed efficiente il lavoro degli operatori di pulizie che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto insignire dell’onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica un primo gruppo di cittadini, di diversi ruoli,  professioni e provenienza geografica, che si sono particolarmente distinti nel servizio alla comunità durante l’emergenza del coronavirus. I riconoscimenti, attribuiti ai singoli, vogliono simbolicamente rappresentare l’impegno corale di tanti nostri concittadini nel nome della solidarietà e dei valori costituzionali.

Tra i premiati dal Presidente Mattarella anche un’addetta alle pulizie in un ospedale milanese con la motivazione di fare parte di quella schiera di lavoratori che ha permesso alle strutture sanitarie di andare avanti nel corso dell’emergenza.

Siamo fieri del nostro lavoro e di tutto il nostro personale, a cui va il ringraziamento per gli sforzi fatti in questi momenti difficili!