Citata come esempio per l’organizzazione della Sicurezza

Papalini Spa, una realtà all’avanguardia

Papalini è stata citata e portata ad esempio per l’organizzazione della Sicurezza e specificatamente per la gestione Covid nella tesi di Laurea di Elisa Lunghi, recentemente discussa presso l’Università di Urbino alla facoltà di Giurisprudenza – Scienze Giuridiche.

La Dott. Lunghi nella sua tesi scrive: “Gli operatori del settore pulizie dipendenti della Papalini Spa svolgevano, prima dell’emergenza pulizie generali in tutto l’ospedale svolgendo mansioni che comportavano già una valutazione del rischio biologico, in quanto inseriti in un contesto sanitario e da febbraio 2020 hanno dovuto svolgere le loro attività con la presenza del nuovo rischio biologico-generico Covid-19; le attività di pulizia e sanificazione alla luce dell’innalzamento biologico sono state intensificate, soprattutto nelle zone di degenza dei contagi come sale triade del pronto soccorso, terapie intensive e sale rianimazione…”

Per noi motivo di grande soddisfazione e conferma della bontà del lavoro di tutti. Complimenti e grazie di cuore alla neolaureata da 110 e lode!