Seminario Papalini

XXI Congresso Nazionale FARE

Nella giornata di venerdì 29 ottobre Papalini Spa ha partecipato al seminario “L’efficacia dei controlli ed il loro impatto positivo nella gestione del contratto di servizi di pulizia e sanificazione“, presso il XXI Congresso Nazionale FARE – Federazione Associazioni Regionali Economi e Provveditori della Sanità.

Come relatore è intervenuto Antonio Conti, Direttore Commerciale di Papalini Spa e responsabile del progetto H4C; affrontando la questione de “La soluzione per il controllo e la tracciabilità del servizio adottata dal protocollo Hygiene 4 Care“.

Il ventunesimo congresso nazionale FARE si è svolto in presenza (in piena condizione di sicurezza) ed è anche stata l’occasione per celebrare il sessantesimo compleanno dell’associazione dei buyer sanitari, nata a Milano nel 1960, che si sarebbe dovuto festeggiare lo scorso anno. I lavori congressuali FARE hanno coinvolto provveditori, economi e buyer ospedalieri, ma anche funzionari dei provveditorati, direttori amministrativi, aziende sanitarie, centrali di committenza e soggetti aggregatori.