Papalini Spa in Via Paolo Borsellino a Fano

CI SIAMO TRASFERITI NELLA NUOVA SEDE

Dal primo settembre ci siamo ufficialmente trasferiti presso la nostra nuova sede in Via Paolo Borsellino 9 a Fano (PU). 🏢
Questi nuovi 4000mq di accoglienti uffici ci permetteranno di aumentare la qualità del lavoro per il benessere di collaboratori e ospiti e soprattutto rispettare ancora meglio le normative di sicurezza anti Covid.

Il crescente successo e l’offerta sempre più ricca ed innovativa di Papalini Spa, hanno portato all’ampliamento e al rafforzamento della sede centrale di Fano, rendendo necessario il trasferimento dell’azienda in una nuova sede, più ampia e funzionale, che potesse offrire una location dove ottimizzare ancora di più le sinergie di lavoro.

Il progetto è stato realizzato equilibrando in modo armonioso gli spazi, risultato della disposizione degli spazi interni ed esterni, delle finestre, dell’uso della luce naturale e del design degli interni.

L’area è suddivisa in spazi di lavoro e sale riunioni che si alternano ad aree dedicate al relax quali la cucina o i coffee point, aree in cui il personale può prendersi una pausa e sentirsi come a casa.

Il design della nuova sede riflette così i valori e la cultura che ispirano il credo aziendale, basandosi sui punti della propria vision:
“Coinvolgere, motivare e valorizzare il team di lavoro”.

Oggi, con l’apertura della nuova sede, abbiamo di fronte nuove sfide e nuove orizzonti, ma il percorso che ci ha portato fino a qui ci rende fiduciosi di poter continuare a dare il nostro contributo per la crescita dei nostri clienti e delle persone con cui lavoriamo.