“Privi di meraviglia, restiamo sordi al sublime”

41° edizione Meeting Rimini 2020
18·23 agosto 2020

Il progetto Hygiene4Care è presente, con il contributo di Papalini Spa, Parabolika Consulting, Intra Chimica Srl e Work in progress bio-medical Srl, del meeting che si terra in agosto presso il Palacongressi di Rimini.

Nell’ultima settimana d’agosto Rimini diventa la capitale della cultura internazionale e viene invasa da “il popolo del Meeting”, come è stato definito dai media: gente curiosa, aperta, capace di giudizio, proveniente da tutto il mondo per questo evento che si ripete dai primi anni Ottanta. 

Durante il Meeting di Rimini si terrà anche il progetto Meeting Salute con tematiche relative al comparto Salute. Sin dalla 1° edizione del 2017 sono stati coinvolti personaggi e realtà che testimoniano la necessità di doversi riconquistare qualcosa che negli anni si è sempre più indebolito.

Al centro del Meeting la salute e la ricerca in ambito medico scientifico, cercando di capire sempre più come la medicina possa migliorare lo stile di vita di un malato.

Sulla base di queste certezze saranno organizzate  una serie di incontri, convegni, tavole tecniche e testimonianze che abbiano a tema la salute ed i suoi principali risvolti.

Rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti e gli eventi di Hygiene4Care al Meeting.