sanificazione coronavirus
Slider

#sanifichiAMO

PAPALINI SPA CONTRO IL VIRUS

L’aumento del rischio di contrarre infezione da Coronavirus è al centro dell’emergenza sanitaria in atto. Per questo motivo Papalini Spa propone diversi sistemi di alta disinfezione di fondo da utilizzare nel rispetto delle prescrizioni normative per l’eliminazione certificata di qualsiasi virus e batterio.

PERCHE’ PAPALINI SPA

ISO-9001-covid

AZIENDA CERTIFICATA

Papalini Spa offre servizi di eccellenza, operando secondo i criteri della qualità del servizio, del rispetto dell’ambiente e della salvaguardia della salute e sicurezza. In particolare, l’Azienda è in possesso della Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001:2015, che ne attesta la conformità.

incentivi-covid

INCENTIVI FISCALI

Il Decreto Legge del 17 marzo 2020, n.18, c.d. Decreto “Cura Italia”, articolo 64, ha previsto un credito d’imposta nella misura del 50% concesso a coloro che investiranno nella pulizia profonda dei luoghi solo avvalendosi di un’Azienda Certificata.

prodotti-covid

PRODOTTI P.M.C.

I prodotti impiegati da Papalini Spa sono utilizzati nel rispetto di quanto previsto nelle prescrizioni ministeriali (Circolare n.5443 del 22/02/2020) ed identificati dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico. Sono stati testati nei confronti di virus in conformità alla UNI EN 14476:2007 (Dichiarazione di Conformità dell’efficacia virucida).

macchinari-covid

MACCHINARI A NORMA

Papalini Spa, nello svolgimento delle attività di sanificazione e disinfezione, si avvale di macchinari conformi alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n.81/2008, alla Direttiva Macchine aggiornata al D.Lgs. 17/2010, e alle Norme Europee (UNI EN), per operare in totale sicurezza per gli operatori e gli utenti delle sedi oggetto di sanificazione.

SISTEMI DI DISINFEZIONE

Disinfezione con nebulizzatore/atomizzatore e prodotto disinfettante

Prevediamo l’uso di un nebulizzatore/atomizzatore attraverso il quale il prodotto disinfettante viene atomizzato nell’ambiente in micro particelle con grandezza compresa da 0.3 micron a 0.5 micron. Ciò aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale. Il Gas, in questo modo, si diffonde rapidamente nell’ambiente.

Disinfezione con dispositivo medico e Perossido d’idrogeno

Questo sistema di disinfezione è caratterizzato dalla presenza di un dispositivo medico che nebulizza una formulazione a base di Perossido di Idrogeno e ioni d’argento in ambienti confinati. Il processo di disinfezione avviene per saturazione dell’ambiente della formulazione nebulizzata, con un’azione a 360° su qualsiasi superficie presente nell’ambiente confinato. Le particelle che vengono emesse (con dimensioni da < 1 a 5 micron) sono veicolate dall’aria e raggiungono qualsiasi superficie, restando in sospensione fino al loro naturale decadimento invece di precipitare come nei comuni sistemi di aerosolizzazione.

AMBIENTI CHE #sanifichiAMO

CONTATTACI PER PREVENTIVI O INFO